Palazzo Albricci Peregrini
Palazzo Albricci Peregrini è una Urban Luxury House a conduzione famigliare, situata in un palazzo del XV secolo di via Rovelli, a Como, all’interno delle antiche mura medievali e delle imponenti e suggestive torri romane.
Maximiliano, ingegnere civile, con la moglie Lidia, avvocato, e i figli Ester e Carlo, entrambi studenti di architettura, sono prima di tutto grandi viaggiatori che hanno girato il mondo con il desiderio di vivere esperienze. Dai loro viaggi hanno imparato soprattutto cosa è l’ospitalità, non solo attraverso l’incontro e la relazione con le persone ma anche nella scoperta di nuovi sapori usanze e situazioni di vita.
Abbiamo avuto il piacere di realizzare il video pubblicitario per loro, la cui richiesta era di mostrare la struttura con un video dinamico e dal taglio cinematografico; abbiamo quindi adottato un approccio creativo, cercando di ricreare un mood ed un mix di sensazioni che si provano a soggiornare nel Palazzo Albricci Peregrini, inscenando l’arrivo ed il soggiorno nella struttura di una giovane coppia in visita alla città.